80.000 in piazza contro la 133

21 10 2008
Il corteo del 21/10/2008

Il corteo del 21/10/2008

Stamani mattina 80.000 persone tra studenti universitari, studenti medi, professori, ricercatori e personale delle università della Toscana sono scesi in piazza per ribadire ancora una volta il loro no alla legge 133. Il corteo, partito da piazza San Marco alle ore 10, è sfilato per le vie del centro della città, toccando piazza del Duomo, piazza Signoria, piazza San Firenze per poi fermarsi in piazza Santissima Annunziata. La grandissima partecipazione sottolinea ancora una volta come il no a questa legge, che va a ledere il diritto costituzionale ad una istruzione pubblica, sia forte e condiviso da tutti.

Azioni

Information

2 responses

21 10 2008
Cecilia

Ho creato già un video con le immagini che ho scattato alla manifestazione! Poi ricordo che su Flickr si è creato da qualche settimana il gruppo NO 133, dove postare tutte le foto delle manifestazioni!!!

IO STAMANI C’ERO E SONO FIERA E FELICE DI NON AVER MANCATO QUESTA TAPPA!!

Mettiamocela tutta ragazzi!

22 10 2008
thomas

ciao, anch’io c’ero e vorrei far notare che oggi il presidente del consiglio ci ha definiti “poche migliaia di studenti guidati dall’estrema sinistra”… le foto parlano da sole…eravamo tantissimi e senza simboli di partito
le mie foto sono su flickr a quest’indirizzo http://flickr.com/photos/29453829@N06/sets/72157608265922649/

ciao ciao

Rispondi

